Ho sempre avuto un po’ di problemi a trovare l’eye liner giusto per me, avendo la palpebra oleosa e gli occhi sensibili che lacrimano ogni due per tre. La maggior parte degli eye liner o mi sbava dopo poche ore, a volte dopo pochi minuti, o si sgretola, lasciando magari un ombra. Inutile dire che l’effetto non è proprio piacevole.

Ho avuto molte delusioni, anche con eye liner rinomati, nonostante venissero definiti waterproof o long-lasting, quindi diciamo che non ho mai grandi aspettative quando mi appresto a fare questo tipo di acquisto.

L’ink liner di Kat Von D, nel colore Trooper (nero) invece mi ha proprio sorpreso. L’ho provato la prima volta sabato mattina, dovendo andare al mercato e sapendo che l’impegno successivo lo avrei avuto nel tardo pomeriggio e che quindi avrei avuto tutto il tempo di correggere il make-up nel caso fosse stato necessario.

Ero già abbastanza compiaciuta che fosse di facile applicazione, con un colore bello intenso già alla prima passata. L’applicatore in feltro è abbastanza sottile e permette di fare linee belle precise, più spesse o più sottili a seconda di come inclinate la punta.

Quello che mi ha sorpreso è che alle cinque del pomeriggio, ora in cui mi apprestavo ad uscire nuovamente, fosse ancora perfetto e ci tengo a precisare che era stata una giornata molto calda.

I primi cedimenti li ho visti verso le nove di sera sulla codina che cominciava a sbavare, ma è bastato un cotton fioc, dello struccante e una veloce ripassata di ink liner ed ero già pronta a uscire di nuovo.

Non è totalmente waterproof, ma sicuramente è a lunga tenuta, si toglie abbastanza agevolmente con uno struccante bifasico.

 

Qui lo vede all’opera da solo (ho usato solo un po’ di correttore per uniformare la palpebra).

 

Qui invece lo vedete con un mascara, il Lash Sensational effetto ventaglio di Maybelline.

Sinceramente non so come ho fatto a vivere senza finora, lo sto usando tutti i giorni, l’ho promosso a pieni voti!

Spero che la recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile!

Se volete lasciate un commento!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
0
0
2
0
0