Sono sempre alla ricerca di strumenti per avere dei bei boccoli o onde definite, senza utilizzare piastre o calore, quindi quando ho visto questo aggeggio ho dovuto assolutamente averlo e per meno di 5 euro credo di poter dire che fa il suo lavoro.

L’ho ordinato su Shein e in meno di due settimane era lì, sul mio tavolino a farsi ammirare: si tratta di una struttura tubolare, imbottita, ricoperta di soffice raso rosa, accompagnata da due elastici, anch’essi in raso, e da un mollettone.

La tecnica per utilizzarlo che mi appresto a descrivere è esattamente quella che usavo in precedenza con il laccio dell’accappatoio e di cui del resto troverete video tutorial su ogni social, ma se vi fa piacere, non avete che da chiedere e ne farò anche io uno.

Il tubo è molto flessibile e va fissato sulla sommità della testa con il mollettone e con le due estremità protese verso il basso ai lati del viso.

I capelli devono essere asciutti o leggermente umidi. Si inizia prendendo una ciocca dalla sommità e si comincia ad arrotolare sul tubo. A ogni giro si prende un’altra piccola ciocca fino a che i capelli di quel lato non saranno tutti arrotolati. Si fissano i capelli con un elastico e si procede con l’altro lato nella stessa maniera.

Una volta finito si lasciano in posa per circa 6/8 ore. Di solito io utilizzo questo metodo prima di dormire in modo da ottimizzare i tempi.

Il tubo si può piegare e fissare dietro la testa.

In foto vedete i risultati senza aver utilizzato prodotti arriccicianti, lacche o quant’altro, ma nulla ci vieta di farlo per ottenere un risultato più duraturo.

Spero che la recensione sia stata utile e se avete domande o consigli vi aspetto nei commenti!


2 commenti

Francesca · 25 Marzo 2022 alle 16:30

Sto guardando i tuoi video su Youtube e sto leggendo il tuo blog. Come ti ho già scritto sono invidiosa del tuo seno. Guardando la foto sopra sono letteralmente morta dall’invidia! Bello formoso e bello sodo,io sono piatta invece. Ho apprezzato molto la tua risposta ironica ma non ci vedo lati negativi nell’avere un seno da favola come il tuo. Ti abbraccio

    Sam · 29 Marzo 2022 alle 12:55

    Fidati,anche se può sembrare bello per una appassionata di shopping comme me è un dramma perché spesso i vestiti che mi piacciono non mi stanno proprio a causa del seno, senza contare le persone che i hanno messo e mi mettono in imbarazzo.Da ragazzina volevo addirittura ridurlo, poi ho imparato a conviverci, ma non hai idea della frustrazione nei camerini…

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
0
0
0
0
0