Avendo problemi di ipotiroidismo, ovvero la mia tiroide  non funge bene, devo sempre stare attenta al mio peso e alla mia alimentazione.
Purtroppo prima che i medici si accorgessero del problema, di peso ne avevo preso parecchio e conseguentemente ne ho dovuto perdere e ne devo ancora perdere.
Ho sempre avuto un seno molto abbondante e florido e sapevo che per non farlo cadere con l’incedere dell’età, me ne sarei dovuta prendere cura, con esercizi e prodotti mirati, con la perdura.
Con la perdita di peso poi, per quanto il mio seno non si sia per niente rimpicciolito, ho notato un po’ di perdita di tono e quindi non ci ho pensato due volte a correre ai ripari.
Ho deciso di parlarvi quindi dei prodotti che mi sono piaciute di più  in questi anni.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è l’oleo-siero effetto volumizzante di Collistar. È  un volumizzante indicato anche per lo svuotamento del seno in caso di perdita di peso. Va spalmato mattina e sera con movimenti circolari, evitando l’areola del capezzolo. Il complesso peptidico stimola la produzione del collagene. È  senza profumazione e il seno appare come istantaneamente avvolto in un microfilm che lo sostiene. Un’ottima prodotto, anche se non  economicissimo, ma vale il suo prezzo.

Il secondo prodotto è la crema di Pupa Rassodante e Volumizzante. Sicuramente più economica del siero di Collistar, ma meno efficace dal punto di vista volumizzante. La profumazione è  molto gradevole. La pelle, utilizzandola almeno due volte al giorno, appare effettivamente più  compatta.

Il terzo prodotto è  la crema Rassodante Seno di Somatoline. È la crema che sto utilizzando al momento e la profumazione è molto delicata. Il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso, infatti nonostante il costo sia abbordabile, la crema fa il suo dovere egregiamente. Va applicata con costanza mattino e sera per vedere i risultati. Il seno risulta più sodo e la pelle riportata è levigata.

Ecco qui, queste erano i tre prodotti per il seno che ho testato di più, con le mie impressioni su ognuno di essi.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se ne avete altri validi!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
0
0
0
0
0