Di solito dedico il venerdì al make- up e alla bellezza, ma la bellezza non è solo esteriore e visto che ho preso un armadio in legno massiccio in faccia neanche una settimana fa, capirete perché non ho potuto preparare un video come al solito.

Il viso è ancora un po’ gonfio, truccarmi mi fa un po’ male al volto quando lo tocco, ma soprattutto nel volo ho preso in pieno la spalla destra e faccio fatica a tenere su il pennello troppo a lungo.

Al dolore che ho dentro tento invano di non pensare, ogni tanto mi son fatta un bel pianto, quindi anche la mia simpatica e sensibilissima pelle è bella irritata.

Per tutti questi motivi, niente video, ma spero di riuscire a farne presto uno.

Come mi prendo cura di me, nonostante le numerose sfighe che mi danno a pieno titolo il diritto a diventare un meme “ma ‘na gioia”?

Semplicemente cerco di tenermi impegnata, il che quando soffri d’ansia è una parola, un lavoro costante e disperato che poi quando ti fermi devi sperare di essere abbastanza stanca o abbastanza rilassata da non cedere al pianto di cui sopra.

Leggo molto per piacere personale e studio per il mio nuovo progetto.

Cerco di essere costante con le medicine e la routine di creme di bellezza, così almeno quanto passa il gonfiore, la mia pelle non ne avrà risentito.

Oggi ho fatto una doccia rilassante e finalmente sono riuscita con un po’ di fatica a sistemare per benino i capelli e, tra il far piano e gli antidolorifici, non ho ingiuriato nessun santo o santa.

Ho una delizia al limone in frigo, premio perché oggi raccontato la mia vita alla psicologa non ho versato mezza lacrima, quindi ho trovato giusto ricompensarmi per lo stoicismo.

Ho ascoltato un po’ di musica mentre sistemavo i capelli e su una canzone una lacrimuccia è scivolata, ma l’ho asciugata, ho fatto un bel respiro e sono andata avanti.

Sono già nel mio bel pigiamino e credo che stasera scriverò e giocherò.

Vi sembra poco? Vi sembra che con la bellezza non c’entri nulla?

Se guardate il video che ho fatto la settimana scorsa, capirete che c’entra eccome, in quanto rilassarsi vuol dire anche rilassare i muscoli del viso. Se i muscoli del mio viso sono più rilassati, il mio volto è più bello, sia perché quando sono rilassata mi vedo meglio, sia perché senza muscoli tirati sono effettivamente più bella.

Non sarà come un tutorial o una recensione, ma sempre di bellezza stiamo parlando, solo da un punto di vista diverso.

Per il resto, magari non sto bene ancora, ma sto combattendo e le guerriere sono sempre bellissime.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
0
0
0
0
0